800 020 346

Vuoi raddoppiare il rendimento dei tuoi operatori di call center, riducendo il tempo perso a contattare numeri di telefono “validi”?
Risolvi il problema con il motore di chiamate outbound di Contact+ 2.0

Il motore “Power Dialer” di Contact+ 2.0 gestisce in totale autonomia le chiamate a liste predefinite di contatti, automatizzando il processo di recall dei numeri telefonici occupati o senza risposta. Così facendo, agli operatori vengono passate solo ed esclusivamente gli interlocutori cui proporre un prodotto od un servizio.

contact

Vuoi raddoppiare il rendimento dei tuoi operatori di call center, riducendo il tempo perso a contattare numeri di telefono “validi”?
Risolvi il problema con il motore di chiamate outbound di Contact+ 2.0

Il motore “ProDialer” di Contact+ 2.0 gestisce in totale autonomia le chiamate a liste predefinite di contatti, automatizzando il processo di recall dei numeri telefonici occupati o senza risposta. Così facendo, agli operatori vengono passate solo ed esclusivamente gli interlocutori cui proporre un prodotto od un servizio.

Riduci la frustrazione dei tuoi operatori che oggi sprecano tempo a digitare numeri non attivi

Investendo nella piattaforma VoIP Altesys Contact+ 2.0, per Call e Contact Center otterrai un ritorno sull’investimento in meno di 3 mesi, grazie all’aumento garantito di efficienza dei tuoi operatori ed all’incremento del business generato.

Chiamaci subito per parlare con un consulente Altesys di Produttività dei Call e Contact Center e per fissare una demo gratuita.

Inoltre, il motore rende disponibile le seguenti funzionalità:

  • Definizione del numero di tentativi per ogni numero senza risposta o occupato.
  • Definizione dell'intervallo di schedulazione dei tentativi successivi.
  • Gestione di più campagne in simultanea.
  • Associazione intuitiva a code di risposta o risponditori automatici/IVR.
  • Scelta dei provider telefonici più convenienti per ogni campagna attivata.
  • Statistiche di stato avanzamento campagne.
  • Programmazione per intervalli giornalieri/settimanali/mensili e di fascia oraria – gestione automatica della pianificazione.

 

Richiesta informazioni

Iscriviti alla newsletter

per ricevere sconti, promozioni e informazioni sugli ultimi progetti